top of page

Le Fiere: Maison & Objet, Homi ed Ambiente

Il Mese di Gennaio: Un Calendario Fittissimo di Fiere

Gennaio è sempre stato un mese con un calendario molto denso di fiere, come TrendSet a Monaco di Baviera, Maison & Objet a Parigi, Homi a Milano, Ambiente/Christmas World a Francoforte e Intergift a Madrid. A queste, si può anche aggiungere Spring Fair a Birmingham, che si è svolta a inizio febbraio. Dopo tre anni di difficoltà nell'organizzare gli incontri fieristici a causa della pandemia di COVID-19, l'inizio del 2023 ha segnato un ritorno alla normalità con tutte le fiere che si sono svolte regolarmente.





La Presenza di 4Team Rappresentanze

Noi di 4 Team Rappresentanze abbiamo partecipato in forze alle tre fiere più importanti che si sono svolte a Parigi, Milano e Francoforte.

E' indubbio che ci fosse una forte voglia dei clienti di visitare queste manifestazioni: in tutte le fiere a cui abbiamo partecipato, abbiamo riscontrato una forte presenza di nostri clienti e, in generale, di clienti italiani. Alcune delle nostre rappresentanze erano presenti in più di una manifestazione fieristica, come Clayre & Eef a Parigi, Milano e Francoforte (e anche a TrendSet a Monaco di Baviera), LinenMe a Parigi e Francoforte, Chiara Firenze a Parigi e Milano, Athezza e FraLab a Parigi e Inart a Francoforte.


Novità Presentate alle Fiere

Le fiere hanno visto molte novità. Clayre & Eef ha presentato le sue collezioni per la prossima primavera e alcuni articoli per il prossimo Natale 2023. Chiara Firenze ha presentato la sua nuova fragranza Fior di Luna (molto apprezzata) e le nuove fragranze per il bucato, tra cui il nostro best-seller Nero di Bacco. LinenMe ha invece presentato i suoi due nuovi bellissimi colori, Arctic e Rosa Vintage, che hanno arricchito ulteriormente la cartella colori degli articoli Stone Washed, Waffle e Big Waffle, oltre a nuovi modelli nel catalogo Fashion, tra cui una bellissima salopette in lino per donna. FraLab, Inart e Athezza hanno presentato le loro novità per la primavera 2023.





La Sorpresa di Deluxe Homeart

Fra tutto questo poi è arrivata la "sorpresona": siamo stati contattati in fiera a Parigi da Deluxe Homeart, un'azienda danese che propone un bellissimo catalogo di candele a LED da indoor e outdoor.


Le candele di Deluxe da indoor hanno uno strato di 5 mm di cera vera e grazie a una finta piscinetta di cera sciolta sembrano davvero vere. Queste candele sono perfette per creare un'atmosfera accogliente e calda in casa.


Le candele da outdoor hanno una durata di 1500 ore, il che significa che possono restare accese per 8 ore al giorno per 8 mesi di seguito. Queste candele sono perfette per creare un'atmosfera rilassante e romantica all'esterno, ad esempio in giardino o sul balcone.


Tutte le candele di Deluxe possono essere accese, spente e programmate attraverso un telecomando. Questa funzione rende le candele ancora più pratiche e convenienti per gli utenti.




Lo stand di Deluxe è stato decisamente il più visitato e fotografato ad Homi e l'azienda ha ricevuto molte richieste da parte di possibili nuovi clienti. Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e crede che sarà un'opportunità di lavoro molto apprezzata dai loro clienti.


Finita la sbornia fieristica di Gennaio, ritorniamo al nostro lavoro sul territorio carichi di tanto entusiasmo e di tantissime novità nuove che siamo certi stimoleranno l’interesse dei nostri dei vostri clienti. Ma le fiere non finiscono qui: a fine febbraio ci sarà una sorpresa, quindi restate sintonizzati!

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page